Berlusconi a Palazzo dei Congressi: “Allegri andrà alla Roma”

Intervistato a Palazzo dei Congressi, a margine della cena elettorale organizzata dal candidato a Sindaco di Roma, Gianni Alemanno, Silvio Berlusconi si è lasciato sfuggire quello che sarà il destino di Massimiliano Allegri. Una clamorosa distrazione o l’ennesima mossa studiata a tavolino per dare il benservito all’allenatore?

I rapporti tra i due non sono mai stati idilliaci, soprattutto nell’ultimo periodo. Il Cavaliere ha più volte apertamente manifestato questa sua insofferenza, malgrado i tentativi di mediazione fin qui portati avanti (e sempre riusciti) da Adriano Galliani.

adriano galliani milan

Ma il divorzio è nell’aria già da tempo e quest’ultima uscita del Cavaliere non fa altro che confermare quella che ormai è una certezza. E se Allegri va alla Roma, che fine farà Mazzarri, altro candidato alla panchina giallorossa? Vuoi vedere che alla fine approderà sulla panchina dell’Inter?

Ed il “povero” Andreazzoli che, raccogliendo la difficile eredità di Zeman, ha salvato il salvabile, portando tra l’altro la squadra in Finale di Coppa Italia?