Berlusconi-Milan: domani il patron sarà a Milanello

Da giorni si parla di una probabile visita di Silvio Berlusconi a Milanello ma, almeno per la  giornata di oggi,  la visita pare essere in dubbio. Berlusconi è infatti trattenuto a Roma per impegni politici  e non riuscirà a garantire la sua presenza a Milanello per dare il suo personale in bocca al lupo ai giocatori prima della sfida di Champions League contro l’Ajax. L’incontro sembra essere posticipato a domani, probabilmente intorno all’ora di pranzo.

In attesa della possibile visita di Berlusconi e del prossimo sdoppiamento delle cariche di amministratore delegato, gli attuali maggiori esponenti rossoneri, Adriano Galliani e Barbara Berlusconi, sono tornati a parlarsi e a collaborare dopo la recente bufera abbattutasi sul Milan nelle scorse settimane.

Oggi infatti è prevista la visita di Barbara Berlusconi a pranzo e successivamente quella di Adriano Galliani nel tardo pomeriggio. I due dirigenti saranno al fianco della squadra alla vigilia del fondamentale match di Champions League. Forse proprio alla luce della delicata situazione in cui versa il club e in vista dell’importante impegno europeo di domani sera, Lady B e Galliani hanno deciso di sotterrare, almeno per ora, l’ascia di guerra e mostrarsi uniti di fronte alla squadra per dare serenità e sostegno.

A breve saranno suddivise le deleghe e le competenze ma almeno per il momento in casa Milan sembra essere stata presa un’unica via comune, che si spera possa trovare continuità anche in futuro.

Leggi anche ->Verso Milan-Ajax, l’allenamento dei rossoneri: cure per Birsa

Leggi anche -> Milan-Ajax: Marco Van Basten il grande ex delle due squadre