A una settimana dall’intervento al cuore di Silvio Berlusconi, ancora ricoverato al San Raffaele di Milano, parla Adriano Galliani.

L’a.d. del Galliani Berlusconi porta ottime notizie dall’ospedale, il presidente rossonero sembra essere in forma e già operativo, pronto anche ad affrontare le vicende societarie che riguardano il club di via Aldo Rossi. Intervistato fuori la sede della Lega Serie A, ha descritto un Berlusconi energico che a breve dovrebbe tornare a casa.

«Ieri sera sono stato con lui un paio d’ore in ospedale. L’ho trovato bene, forte, carico», ha dichiarato Galliani. « E’ straordinario perché è stato operato martedì, dopo pochi giorni è già in forma. Quando dovrebbe uscire? La settimana prossima».

Il numero uno del Milan sembra instancabile e nemmeno i problemi cardiaci, adesso risolti, riescono a tenerlo fermo e lontano dal lavoro. «Il presidente telefona, parla, fa molte cose e sono rimasto assolutamente stupito, non sembrava una persona che avesse subito un’operazione del genere».

LEGGI ANCHE: