Continuano ad arrivare aggiornamenti dall’Ospedale San Raffaele di Milano, dove Silvio Berlusconi è ricoverato da alcuni giorni per un operazione al cuore. Ecco le ultime notizie di oggi 17 giugno 2016.

Anche oggi 17 giugno 2016 ci solo alcune novità incoraggianti sullo stato di salute di Silvio Berlusconi, uscito dalla terapia intensiva dopo l’operazione a cuore aperto di martedì scorso, reso necessario per la sostituzione della valvola aortica.

LA SITUAZIONE ATTUALE – Adesso il presidente rossonero si trova nella sua suite al sesto piano dell’Ospedale milanese e stamane la Gazzetta dello Sport ha diffuso il programma di recupero che lo attende nelle prossime settimane: adesso per Berlusconi sarà necessaria una settimana di degenza, seguita da riabilitazione fisica e respiratoria. Potrà lasciare la struttura solamente nei primi giorni del mese di luglio, quindi fra circa due settimane.

Stando a quanto riportato anche dal fratello Paolo, l’ex-premier appare comunque in buona forma ed in continuo miglioramento, tanto da fare anche qualche “battuta” su una delle infermiere.

Si attendono comunque aggiornamenti nelle prossime ore/giorni. 

LEGGI ANCHE: