Berlusconi Torna al Milan: Retroscena a Convegno Forza Italia

Il momento negativo del Milan sembra oramai alle spalle ma il presidente Silvio Berlusconi non sembrerebbe essere ancora contento (giustamente) di quanto fatto fino ad ora. Già nelle settimane scorse aveva manifestato la propria volontà di riavvicinarsi alla squadra ma, nei giorni scorsi, durante un incontro con i parlamentari di Forza Italia, ha confermato il tutto con l’intenzione di voler riportare il club milanese ai fasti che gli competono.

Queste sono state le sue parole: “Ricordatevi che il Milan era in serie B, poi sono arrivato io e ho promesso che l’avrei fatto diventare la squadra più forte del mondo, ma nessuno ci credeva, nemmeno i giocatori. Ora tornerò ad occuparmi in prima persona della squadra per rilanciarla in campionato e in Champions League“.

galliani berlusconi

Buone notizie insomma, visto anche il terremoto dirigenziale che aveva riguardato la società nei mesi passati e le preoccupazioni dei tifosi rossoneri in merito a questa vicenda. Gli stessi supporters potranno comunque giudicare veritiere o meno le parole del loro massimo dirigente già in sede di mercato dove saranno doverosi alcuni rinforzi, soprattutto in difesa e a centrocampo.

Leggi anche –> Berlusconi a Milanello dà consigli a Balotelli

Leggi anche –> Milan e Inter vogliono Nainggolan