Bertolacci al Milan? Oggi incontro Galliani-Genoa

Finito il campionato e in attesa di conoscere le intenzioni di Carlo Ancelotti, il Milan si tuffa immediatamente nel calciomercato e cerca di concludere trattative già imbastite da tempo come quella relativa a Andrea Bertolacci, centrocampista in comproprietà tra Genoa e Roma che stimola l’interesse dei rossoneri e per il quale oggi dovrebbe tenersi un incontro Galliani-Preziosi.

Tornato dalla Spagna, l’amministratore delegato del Milan non è rimasto con le mani in mano e, fissato un incontro con il presidente del Genoa, spera di concludere la trattativa relativa a Bertolacci e magari discutere di altri giocatori che stanno a cuore a entrambe le società. Secondo quanto riporta TuttoSport, oggi dovrebbe essere la giornata in cui Galliani incontrerà a Forte dei Marmi Preziosi per discutere del centrocampista. Tale incontro dovrebbe essere solo il primo di una serie più o meno lunga: già nelle scorse settimane il Milan aveva raggiunto un accordo con il Genoa per il trasferimento di Bertolacci in rossonero, tuttavia, poiché il cartellino del giocatore è diviso tra i rossoblu e la Roma, il Diavolo dovrà essere in grado di convincere anche la società capitolina, decisa a riportare in giallorosso il calciatore.

Trattativa dunque non semplice e della quale Galliani parlerà in giornata con Preziosi e nella prossima settimana con l’agente di Bertolacci, Alessandro Lucci. L’incontro odierno tra Milan e Genoa potrebbe essere una buona occasione anche per discutere di Niang, giocatore rossonero attualmente in prestito al club genoano, e Diego Perotti, altro giocatore del Grifone che piace molto al Diavolo.

Leggi anche: