Beto e Rami saltano Juventus-Siviglia: Ufficiale

Non arrivano buone notizie per il Siviglia, prossimo avversario della Juventus in Champions League.

Gli andalusi dovranno fare a meno per circa 6 settimane del loro portiere Beto, infortunatosi nella sfida di venerdì 11 settembre contro il Levante (finita 1-1), rimediando una distorsione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. L’estremo difensore portoghese salterà sicuramente la sfida in programma mercoledì 30 allo “Stadium” di Torino.

Emery non avrà a disposizione anche Adil Rami, costretto a stare lontano dall’attività agonistica per almeno un mese a mezzo, a causa di una lesione muscolare. Questo il comunicato del club andaluso: “Il difensore centrale del Siviglia ha riportato una lesione dell’adduttore sinistro nel corso dell’allenamento. Questo infortunio lo terrà fuori dal campo per circa sei settimane, come riportato dai medici del club, che hanno confermato la diagnosi dopo gli esami”.

La squadra spagnola ha dimostrato, però, di saper vincere nonostante le assenze, portandosi a quota 3 nel Girone D del più importante torneo continentale, grazie al successo sul Borussia M’Gladbach.

Leggi anche