Bielorussia-Francia, Diretta Tv e Streaming (Qualificazioni Mondiali 2018)

Primo turno del Girone A di qualificazione ai Mondiali in Russia del 2018. Ecco dove vederla in diretta tv e streaming

Oggi alle ore 20:45, alla Borisov Arena, si gioca Bielorussia-Francia, match valido per la prima giornata del Girone A delle Qualificazioni ai Mondiali 2018. La partita sarà visibile in diretta tv e streaming: vediamo dove.

La Francia di Deschampsvice-campione d’Europa, solo pochi giorni fa ha vinto per 3-1 nell’amichevole contro l’Italia del nuovo ct Ventura e ora dovrà sfidare la Bielorussia per conquistare i primi tre punti in un girone che la vede nettamente favorita (nel quale sono presenti anche Bulgaria, Lussemburgo, Olanda e Svezia).

Le due nazionali si trovavano nello stesso girone anche nelle qualificazioni ai Mondiali del 2014: in quell’occasione la Francia vinse sia all’andata che al ritorno, rispettivamente per 3-1 e 2-4. Anche oggi la vittoria dei transalpini sembrerebbe scontata ma nel calcio mai dire mai.

La partita sarà trasmessa in diretta tv da Sky a partire dalle 20:00 su Sky Calcio 3 HD, canale 253.

Per gli abbonati alla pay-tv satellitare, inoltre, sarà possibile seguire il match in streaming gratis sull’app Sky Go, disponibile per smartphone, tablet o pc.

In alternativa si potrà acquistare, ad un prezzo concorrenziale, la singola visione su Now Tv, il nuovo servizio di streaming legale che da quest’anno sostituisce Sky Online.

Leggi anche: