Biglia all’Inter: arriva a Gennaio?

Per il mercato di gennaio l’Inter monitora la situazione relativa a Biglia, l’argentino non trova l’accordo per il rinnovo con la Lazio e potrebbe arrivare in nerazzurro.

Continuano i problemi tra il club biancoceleste ed il centrocampista argentino, da tempo si parla di rinnovo, quello attuale scade nel 2018, all’origine ci sarebbero dei bonus legati alle presenze del calciatore, il quale per via di qualche infortunio non avrebbe le necessarie garanzie economiche.

Inoltre, a Biglia non dispiacerebbe la destinazione nerazzurra, a 30 anni, nonostante una stagione poco brillante da parte della squadra interista, rappresenterebbe la grande occasione della sua carriera, ritroverebbe diversi connazionali. e l’allenatore Pioli, con il quale ha vissuto buoni momenti alla Lazio.

Dall’altra parte, la società nerazzurra sarebbe intenzionata ad avere a disposizione un giocatore dalle caratteristiche di Biglia, magari spostando Medel in difesa, non è però intenzionata a spendere cifre molto alte per un giocatore di quell’età, a fine gennaio ne compirà 31, e per via di una scadenza contrattuale non così lontana.

Nei prossimi giorni, qualora la Lazio non trovasse l’accordo necessario con il giocatore argentino, a quel punto partirebbe l’assalto dell’Inter per cercare di acquistare Biglia già a gennaio e dare a Pioli un uomo importante per la sua squadra

Calciomercato Inter, Ultime Notizie: Verratti obiettivo a gennaio?