Biglia Rinnovo con la Lazio, Contratto fino al 2021

Biglia pronto a diventare un perno in bianco celeste; rinnoverà il contratto fino al 2021.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Lucas Biglia vestirà ancora i colori della SS Lazio intenzionato a prolungare il proprio contratto e quindi a diventare sempre più simbolo della squadra; come riportato dalle pagine dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giocatore al rientro dagli impegni con la propria nazionale firmerà il rinnovo con la società di Lotito.

Il nuovo contratto lo legherà ai bianco celesti fino al 2021; andrà a guadagnare un ingaggio da 3 milioni a stagione, compresi bonus, partendo da un base di 2,5 milioni. Ancora non c’è la certezza sull’inserimento di una possibile clausola rescissoria che potrà liberare il centrocampista ex Anderlecht tra uno o due anni.

Biglia, è considerato dal tecnico laziale Simone Inzaghi, una pedina fondamentale dello scacchiere che ha a disposizione dal punto di vista tattico; infatti lo stesso mister nella sessione estiva di calciomercato lo ha ritenuto più volte “incedibile” di fronte ai possibili scenari di mercato più volte tirati in gioco dal procuratore del ragazzo. L’argentino sarà il giocatore più pagato della rosa della Lazio.

Leggi anche: