Biglietti Coppa Italia Milan-Udinese: ecco le info per acquistare i tagliandi

Dopo aver brillantemente superato lo Spezia, il Milan si prepara già alla prossima sfida di Coppa Italia, quella contro l‘Udinese valida per i Quarti di finale e che si disputerà mercoledì 22 gennaio alle ore 21.00 a San Siro. La società rossonera rende note, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, le modalità e le informazioni utili all‘acquisto dei biglietti, indispensabili per poter partecipare da spettatori alla partita.

La vendita si aprirà domani, venerdì 17 gennaio 2014, e sarà possibile acquistare i tagliandi seguendo diverse modalità. Per i possessori della Card Cuore Rossonero, sarà possibile acquisirli online, mentre le altre possibilità sono: presso gli sportelli bancomat o le filiali abilitate del Gruppo Intesa Sanpaolo o, in alternativa, presso le casse dello stadio San Siro che saranno aperte solo nel giorno della partita. Discorso diverso per i tifosi residenti in Friuli Venezia Giulia o che desiderano acquistare i tagliandi del Settore Ospiti, o Terzo Anello Verde. Loro, infatti, dovranno essere in possesso della Tessera del Tifoso, solo in questo caso, come da normativa vigente, potranno procedere all’acquisto dei biglietti che potrà avvenire presso le filiali abilitate del Gruppo Intesa Sanpaolo.

Per quel che riguarda i costi, questi sono variabili e vanno da un minimo di euro 10,00 a un massimo di euro 50,00. Se acquistati presso le casse dello stadio i prezzi saranno leggermente maggiorati e oscilleranno da un minimo di euro 11,00 a un massimo di euro 55,00. Faranno eccezione i tifosi del Settore Ospiti che avranno un prezzo fisso equivalente a euro 10,00; i bambini al di sotto dei 7 anni d’età che potranno assistere gratuitamente all’incontro, mentre gli Under 14, nati da giorno 01/01/1999, e gli Over 65, nati fino a giorno 01/01/1949, avranno diritto a una riduzione del prezzo.

Leggi anche-> Milan-Spezia 3-1: Rivivi i gol del match (Video)

Leggi anche-> Milan-Hellas Verona: info sull’acquisto dei biglietti