Biglietti Genoa-Milan Settore Ospiti: Prezzi e Info (2015-16)

Vinta la trasferta di Udine, il Milan si prepara ad affrontare un altro match fuori casa, quello al Marassi contro il Genoa. La società rossoblu ha già messo in vendita i biglietti di Genoa-Milan indicandone modalità d’acquisto e prezzi anche del settore ospiti, quello che nel lunch match della sesta giornata di Serie A sarà dedicato ai tifosi rossoneri.

Per acquistare i biglietti di Genoa-Milan relativi al settore ospiti del Marassi occorrerà essere in possesso della Tessera del Tifoso o della Card Cuore Rossonero. I tagliandi potranno essere acquistati tramite il circuito di vendita Lottomatica e avrà un prezzo pari a 25 euro.

Per quel che riguarda i restanti settori dello stadio, i biglietti ad essi relativi potranno essere acquistati al Ticket Office del Genoa Museum and Store, nei punti vendita del circuito Lottomatica e online sul sito listicket. Il loro costo è variabile e segue il seguente listino prezzi:

  • Gradinata: 25 euro – ridotto 15 euro;
  • Settore Ospiti: 25 euro;
  • Distinti: 40 euro – ridotto 20 euro;
  • Tribuna Superiore: 60 euro – ridotto 30 euro;
  • Tribuna Inferiore Centrale: 150 euro – ridotto 75 euro.

Hanno diritto a usufruire della tariffa ridotta i bambini con età compresa tra 8 e 16 anni; avranno accesso gratuito allo stadio i bambini con età inferiore agli 8 anni.

TUTTE LE NOTIZIE SU GENOA-MILAN