Biglietti Guinness International Champions Cup 2014: Prezzi, Info e Modalità d'Acquisto

L’Inter, attraverso il proprio sito, ha comunicato che sono in vendita i biglietti per la Guinness International Champions Cup 2014, con relative info sui prezzi e le modalità d’acquisto. La manifestazione si svolgerà negli Stati Uniti tra il 24 luglio e il 4 agosto e vi prenderanno parte prestigiosi club come Real Madrid, Manchester United, Manchester City, Liverpool, Milan, Roma, Olympiakos e, appunto, l’Inter. I nerazzurri sono stati inseriti nel girone col Real Madrid campione d’Europa, lo United del nuovo corso Van Gaal e la Roma.

L’esordio nerazzurro nel torneo sarà il 26 luglio a Berkeley contro il Real Madrid. Il 29, a Landover, Mazzarri e i suoi ragazzi affronteranno il Manchester United mentre il 2 agosto, a Philadelphia, derby italiano con la Roma. Solo in caso di vittoria del girone, finalissima il 4 agosto con la vincente dell’altro raggruppamento.

Per l’acquisto dei biglietti, ma anche per tutte le altre info circa i prezzi e le modalità di prenotazione dei tagliandi, il circuito di riferimento è Ticketmaster oppure il sito ufficiale della Guinness International Champions Cup. I tifosi interisti che saranno in vacanza da quelle parti tra luglio ed agosto, quindi, potranno seguire la loro squadre del cuore anche oltreoceano: la corsa al tagliando è appena partita.

Leggi anche–> Guinness Cup 2014: l’Inter c’è

 

Leggi anche–> Amichevoli estive: il 10 agosto contro l’Eintracht