Biglietti Inter-Catania: Info e Modalità d'Acquisto

Il 26 gennaio è prevista la sfida tra Inter e Catania, incontro valido per la seconda giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2013-2014.

Con un comunicato ufficiale, la società comunica che a partire dalle ore 10 di sabato 18 gennaio inizieranno le vendite dei biglietti per assistere al suddetto match. Le vendite di cui parla il comunicato riguardano i 3 consueti canali: Punti vendita VivaTicket, negozio SoloInter e online attraverso il sito www.inter.it.

Ricordiamo, inoltre, che la vendita dei biglietti è vietata ai residenti nella Regione Sicilia sprovvisti di Tessera Del Tifoso. Non sarà dunque possibile, in mancanza di tale Tessera, nemmeno cedere biglietti e abbonamenti. In mancanza del documento, non sarà possibile ai Residenti in Sicilia di entrare allo stadio.

San Siro

Coloro che possiedono la tessera “Siamo Noi” avranno la possibilità di acquistare il biglietto online, caricandolo direttamente sulla tessera, per ovviare alle pratiche burocratiche. Inoltre, coloro che hanno il pass auto “Trotto”, avranno la possibilità di parcheggiare presso Piazzale dello Sport, con ingresso da Via Pegaso.

TUTTO SU INTER-CATANIA

Leggi anche -> Biglietti Settore Ospiti Genoa-Inter: Prezzi, Info e Modalità d’Acquisto