Biglietti Inter-Milan: ecco le info per acquistare i tagliandi

La società A.C. Milan, attraverso un comunicato sul suo sito ufficiale, ha appena reso noto tutte le info ed i prezzi per la vendita dei biglietti del Settore Ospiti del derby con l’Inter in programma il prossimo 22 Dicembre. Ultimo match, prima della sosta natalizia, quindi assai delicato e molto sentito che potrebbe regalare, ad Allegri ed ai suoi uomini, un Natale un pò più sereno, soprattutto se i risultati continueranno ad essere quelli ottenuti fino ad ora.

Dal comunicato, si apprende che i biglietti del Settore Ospiti (2° ANELLO BLU) saranno messi in vendita dalla Società Inter presso la rete INTESA SANPAOLO abitualmente utilizzata dal Milan, al prezzo di 28 €, in base alle seguenti modalità:

  • dal 4 all’11 dicembre: vendita riservata agli abbonati al campionato 2013-14 (per gli abbonati stranieri, rivolgersi presso i punti vendita in cui hanno sottoscritto l’abbonamento);
  • dal 12 al 18 dicembre: vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero (purché siano già in possesso della carta). Entrambe le vendite si svolgeranno fino a disponibilità dei posti.

inter tifosi

Infine, si apprende che “il biglietto verrà caricato in modo digitale sulla carta Cuore Rossonero, pertanto l’eventuale cessione dovrà avvenire esclusivamente tramite servizio di cambio nominativo sul sito del Milan e a favore di un altro titolare di carta Cuore Rossonero. A fronte dell’acquisto del biglietto digitale, sarà consegnato il tagliando pro memoria con le indicazioni del posto a sedere (non valido per aprire il tornello)“.

Leggi anche –> Doppia governance al Milan con Barbara Berlusconi ed Adriano Galliani

Leggi anche –> Biglietti Livorno-Milan: info e prezzi