Biglietti Inter-Napoli: Prezzi, Info e Modalità d'acquisto

E’ iniziata la vendita dei biglietti di Inter-Napoli, partita valida per la trentacinquesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, che si terrà sabato 26 aprile alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Come sempre, ricordiamo che è possibile acquistare i suddetti tagliandi presso tutti i punti vendita Vivaticket, oppure online attraverso il sito ufficiale della squadra nerazzurra. Per i tifosi residenti in Campania, non sarà possibile l’accesso allo Stadio se sprovvisti della Tessera del Tifoso in originale; non sarà possibile nemmeno cedere abbonamenti e/o biglietti ai residenti della sopracitata Regione in mancanza di tale documento.

Rammentiamo, inoltre, che i titolari della tessera “Siamo Noi” avranno la possibilità di acquistare il biglietto online, caricandolo direttamente sulla tessera ed evitando, così,  l’attesa per il ritiro del biglietto. Ricordiamo, infine, che fino al termine della stagione 2013-2014, i possessori del Pass Auto “Trotto” avranno  la possibilità di posteggiare nel parcheggio di Via del Centauro, oppure di Piazzale dello Sport, con entrata prevista per i veicoli da Via Pegaso.

TUTTO SU INTER-NAPOLI

Leggi anche -> Inter-Napoli, Biglietti Settore Ospiti in Vendita