Biglietti Inter-Stjarnan (Europa League): prezzi, info e modalità d'acquisto

Dopo la schiacciante vittoria in Islanda nel match d’andata di Europa League, i nerazzurri pensano già a Inter-Stjarnan. La società di corso Vittorio Emanuele ha già messo in vendita, tramite il proprio sito ufficiale, i biglietti per assistere dagli spalti di San Siro alla partita valida per il ritorno dei preliminari di Europa League in programma il prossimo 28 agosto alle ore 20.45 e indicato le modalità d’acquisto dei tagliandi.

Per l’acquisto dei suddetti biglietti non è necessaria la Tessera del Tifoso e potranno essere comperati online sia sul sito ufficiale dell’Inter si attraverso la rete VivaTicket. Il prezzo del biglietto è variabile: si va da un minimo di euro 10 a un massimo di euro 30. Sono esentati dall’acquisto dei biglietti i tifosi in possesso dell‘abbonamento alla stagione calcistica 2014-2015, in quanto il match Inter-Stjarnan è in esso incluso.

Potranno assistere gratuitamente a Inter-Stjarnan i bambini con età inferiore ai cinque anni, se accompagnati da un adulto e in possesso di documento d’identità. Si ricorda inoltre che, acquistando i biglietti, si accettano le norme d’uso vigenti presso lo stadio San Siro di Milano.

Leggi anche -> Stjarnan-Inter 0-3, D’Ambrosio: “Felice del primo gol in nerazzurro”

Leggi anche -> Stjarnan-Inter 0-3, Mazzarri: “Stiamo crescendo, sono soddisfatto”