Biglietti Inter-Tottenham: Prezzi ed Info

La partita è in programma martedì 18 settembre al Meazza

Iniziata la vendita libera dei biglietti per l’incontro di Champions 2018-19, Inter-Tottenham, vi daremo le info sui vari prezzi per acquistare i tickets necessari a seguire l’evento in programma il 18 settembre al Meazza di Milano, dove i nerazzurri esordiranno in coppa contro gli inglesi.

Presentazione della sfida

Dal marzo 2012 l’Inter non disputa un incontro ufficiale di Champions, eliminata per il gol in trasferta dal Marsiglia, i nerazzurri hanno alternato nelle ultime 6 stagioni, annate senza giocare nelle coppe europee ad altre in cui hanno giocato in Europa League, senza tuttavia lasciare il segno, un unico ricordo intriso di emozioni è stato quello vissuto nel 2013, proprio contro il Tottenham, l’allora squadra di Stramaccioni perse per 3 reti a zero a Londra, ma al Meazza replicò il risultato in proprio favore, anche in quel caso, la rete subita fuori casa ai supplementari, tale regola in queste ore sta facendo discutere e potrebbe cambiare, rese inutile la marcatura di Alvarez.

Strappata la qualificazione Champions all’ultima giornata della stagione scorsa, la squadra di Spalletti vorrebbe ben figurare, il girone è a dir poco insidioso, sono presenti anche i campioni di Spagna del Barcellona e quelli di Olanda del PSV, ma è molta l’attesa dell’Inter, il cui esordio in Coppa avverrà martedì 18 settembre contro il Tottenham.

Le info necessarie per acquistare il biglietto

La sfida tra nerazzurri ed inglesi si terrà ad un orario piuttosto singolare, quello delle 18.55. Ricordiamo come vi sia la possibilità di poter acquistare il biglietto per la partita, presso i punti vendita VivaTicket, gli Inter Store di Milano, la biglietteria di San Siro o andando direttamente sul sito della società. Nella giornata di oggi è iniziata la fase di vendita ma solo nei settori provvisti dell’UCL Pack, vale a dire il pacchetto comprendente la visione delle 3 partite casalinghe della formazione interista in Champions, incluse quindi le sfide serali contro Barcellona e PSV, rispettivamente il 6 novembre e l’11 dicembre. Per gli altri biglietti bisognerà aspettare giovedì 7 settembre, di seguito ecco come consultare le info sui vari prezzi deper seguire l’incontro.

TICKETS PER INTER-TOTTENHAM E COSTI PER SETTORE