Biglietti Inter-Trentino Team: prezzi, info e modalità d'acquisto

Domani pomeriggio a Pinzolo, alle ore 17, si terrà la prima amichevole ufficiale dell’Inter: l’avversario contro cui i nerazzurri si scontreranno è il Trentino Team. Calciomercato-Inter.it vi offre tutte le info relative ai prezzi dei biglietti e alle modalità d’acquisto degli stessi.La prevendita dei suddetti tagliandi avverrà al Villaggio Trentino, accanto al centro sportivo La Pineta, luogo in cui i nerazzurri si allenano.

I tagliandi saranno in vendita oggi pomeriggio, dalle ore 14.30 alle ore 18 e domani, giorno del match, a partire dalle ore 9. Sarà possibile acquistare i biglietti, inoltre, attraverso il Circuito Casse Rurali. Per quanto riguarda i prezzi, tutto dipende dalla posizione scelta: i tagliandi interi variano dai 15 ai 35 euro, si va, invece, dagli 8 ai 13 euro per i ridotti. Si prevede, in ogni caso, grande affluenza per la prima amichevole stagionale nerazzurra.

La partita sarà un grande banco di prova per gli  uomini di Walter Mazzarri, che si stanno allenando duramente e che continueranno a farlo nella località di Pinzolo fino al 20 luglio, in vista della prossima stagione di Campionato di Serie A 2014-2015 che inizierà sabato 31 agosto. Altre notizie sull’amichevole Inter-Trentino Team seguiranno successivamente.

Leggi anche -> Amichevoli estive Inter 2014-2015: il programma completo

Leggi anche -> Inter a Pinzolo, M’Vila prende parte all’allenamento mattutino