Biglietti Juventus-Inter: Info e Prezzi (Coppa Italia 2015-16)

Neanche il tempo di festeggiare la vittoria dell’Olimpico, che la Juventus è chiamata ad affrontare nel giro di una settimana anche la Roma di Spalletti, nel posticipo serale della ventunesima giornata di Serie A, e l’Inter di Mancini, in occasione della semifinale d’andata di Coppa Italia.

Pochi istanti fa, la società bianconera ha reso noti sul proprio sito ufficiale info e prezzi relativi ai biglietti validi per la sfida con i nerazzurri, in programma mercoledì 27 gennaio alle ore 20.45 allo “Stadium” di Torino. La prelazione per gli abbonati è già partita e durerà soltanto 24 ore, mentre quella per i Member (J1897 e Premium) avrà un inizio e una fine nella giornata di domani. Per abbonati e Member è prevista una tariffa speciale, per premiare coloro che seguono con continuità la squadra di Allegri. La vendita libera, invece, comincerà sabato 23 e terminerà, ovviamente, a pochi minuti dal calcio d’inizio del match. Naturalmente, non potranno appropriarsi di un tagliando originale i residenti nella regione Lombardia non in possesso della Tessera del Tifoso.

Sarà possibile acquistare i tickets nei punti vendita autorizzati LisTicket e online sul portale LisTicket.com, oltre al “tradizionale” call center, raggiungibile attraverso i seguenti numeri dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18892.101+39 02 600 60 900 (dall’estero).

COPPA ITALIA: TUTTE LE NOTIZIE