Biglietti Lazio-Sampdoria: Aperta la Maestrelli?

Si va verso il tutto esaurito per l'incontro di domani. L'Olimpico potrebbe tornare ad essere pieno come ai tempi dello scudetto del 2000.

Molta attesa per la sfida dell’Olimpico in programma domani pomeriggio alle 15 tra la Lazio e la Sampdoria, si parla di tenere aperta la Curva Maestrelli, vista l’enorme richiesta di biglietti da parte dei tifosi biancocelesti.

Il match è di quelli importanti e pesanti, come tutti gli altri scontri che attendono gli aquilotti sino alla fine della stagione. Importante è anche la posta in palio: la qualificazione alla prossima Champions League e per questo ci si aspetta il supporto e il tifo di tutto il popolo laziale, chiamato a spingere la propria squadra alla qualificazione. Marco Cangiani, responsabile Marketing della Lazio, fa il punto sulla situazione della vendita biglietti, ecco cosa ha detto.

Le ultime sull’Olimpico di domani attraverso le parole di Cangiani

Fino a qualche ora fa il dato della biglietteria non era ottimo. Nelle ultime ore c’è stata un’impennata importante, abbiamo superati i 20 mila biglietti venduti. Solo oggi ne sono stati staccati 10 mila, quello che speravamo ieri per poter fare il salto. Siamo già abbondantemente oltre le 30 mila presenze e se domani dovesse essere confermato il trend potremmo superare la soglia dei 40 mila e chissà, magari si può arrivare a quella dei 50 mila. Sarà difficile però la speranza c’è, l’obiettivo è quello. Stiamo monitorando il ritmo a mezz’ora di distanza l’una dall’altra e tra le 18,30 e le 19,00 sono stati venduti più di 2 mila biglietti“.

Lo stesso Cangiani prosegue: “Immagino che tante persone lo faranno via Internet. Ci sono tante disponibilità in tutti i settori, anche Curva e distinti, ma se si dovesse proseguire così tra stasera e domani mattina siamo pronti ad aprire la Maestrelli. Ricordo la promozione con Curva e distinti a 10 euro, la Tevere a 25, la Top a 35 e la Monte Mario 50. Ovviamente per l’apertura della Maestrelli è necessario andare a riempire Curva Nord e distinti, ne andrebbero venduti altri 4 mila circa. Spero che già stasera ci si riesca” – commenta lo stesso Cangiani ai microfoni di Radio Incontro Olimpia.

Apertura della Maestrelli?

Per domenica l’Olimpico potrebbe diventare un muro biancoceleste che spinga la truppa di Inzaghi a fare punti anche tra le mura amiche, dato che fino ad ora gli aquilotti si sono dimostrati più decisivi in trasferta che in casa, chissà se per la sfida contro la Sampdoria verrà aperta la Maestrelli, intanto i tifosi accorrono per comprare i biglietti per domani pomeriggio.