Biglietti Milan-Atalanta: ecco le info per acquistare i tagliandi

Nonostante il Milan debba ancora affrontare l’importante partita contro l’Inter, la società rossonera si porta avanti e da ieri ha già messo in vendita i biglietti di Milan-Atalanta, partita che si giocherà al rientro dalla sosta Natalizia, ovvero il 06 gennaio 2014.

Da quanto si apprende dal sito ufficiale del Milan, i biglietti possono essere acquistati online se si è in possesso della carta Cuore Rossonero, altrimenti sarà possibile acquistarli nelle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo, agli sportelli bancomat sempre delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate o alle casse dello Stadio che, però, saranno aperte solo il giorno della partita.

Per quel che riguarda i residenti in provincia di Bergamo, così come coloro che volessero acquistare i biglietti del Settore Ospiti, corrispondente al Terzo Anello Verde, possono acquistare i tagliandi solo se  in possesso della Tessera del Tifoso. 

Per quel che riguarda i costi sono variabili dai 20/22 euro, i prezzi più bassi, ai 325/340 euro. Fanno eccezione gli Under 14, nati dal gennaio ’99, e gli Over 65, fino al gennaio ’49, che hanno diritto a una riduzione del prezzo, mentre sono esenti i bambini al di sotto dei 7 anni che potranno assistere gratuitamente alla partita.

Leggi anche-> Primavera Tim Cup, Milan-Inter: Inzaghi carica i suoi ragazzi su Facebook

Leggi anche-> Derby Inter-Milan, la Curva Nord ci sarà

Leggi anche-> Derby Inter-Milan: le parole di Bonera