Biglietti Milan-Atletico Madrid: info prelazioni per gli abbonati al campionato

Il 19 febbraio prossimo il Milan sfiderà a San Siro l’Atletico Madrid nella gara valida per gli ottavi di finale di Champions League. I rossoneri rappresenteranno i colori italiani in Europa, confermandosi vera squadra da Champions accedendo agli ottavi da ormai da cinque anni.

La prelazione dei biglietti è stata suddivisa in 5 fasi che copriranno l’intero periodo di vendita. La FASE 1, valida da oggi fino a mercoledì 15 gennaio, è dedicata alla vendita dei biglietti per tutti gli abbonati al campionato 2013/14 che potranno riconfermare il loro posto.

Sul sito ufficiale AC Milan, sono riportate nel dettaglio le ulteriori fasi della vendita dalla data del 15 gennaio in poi, fino ad esaurimento biglietti.

Per tutte le fasi i tagliandi potranno essere acquistati, esclusivamente, presso le filiali Intesa Sanpaolo abilitate, il biglietto sarà caricato in modo digitale direttamente sulla carta Cuore Rossonero. L’eventuale cambio di nominativo potrà quindi essere effettuato solo a favore di altri titolari di carta Cuore Rossonero.

Leggi anche -> Calciomercato Milan, Mario Balotelli: ”Io resto in rossonero”

Leggi anche -> News Milan: mercato fermo, ma riparte il progetto giovani