Biglietti Milan-Catania: ecco le info per acquistare i tagliandi

Domenica 13 aprile il Milan ospiterà a San Siro il Catania di Maurizio Pellegrino. Ecco fornite di seguito le informazioni sulle modalità d’acquisto dei biglietti utili a chi volesse assistere al match dagli spalti del Meazza. La vendita è stata aperta lunedì 31 marzo e i tifosi rossoneri potranno acquistare i tagliandi online grazie al servizio eticketing offerto ai possessori della Card Cuore Rossonero, agli sportelli bancomat delle filiali abilitate del Gruppo Intesa Sanpaolo oppure alle casse dello stadio che saranno aperte nel giorno della partita nel caso in cui rimanessero tagliandi disponibili.

Per quel che riguarda i tifosi provenienti dalla Sicilia, ad essi verrà riservato il Terzo Anello Verde di San Siro che corrisponde quindi al Settore Ospiti e potranno acquistare i tagliandi solo se in possesso della Tessera del Tifoso, come prevede la vigente normativa, presso le filiali abilitate del Gruppo Intesa Sanpaolo distribuite in tutta Italia.

Per quel che riguarda il prezzo questo potrà variare dai 20 euro dell’Anello Verde, che diventerebbero 22 euro se acquistati alle casse dello stadio, ai 325 euro della Tribuna d’Onore Rossa, che diventerebbero 340 se acquistati presso le casse dello stadio. I tifosi del Catania, invece, potranno acquistare i biglietti a un costo di euro 18. Fanno eccezione i tifosi Under 14 (nati dal gennaio 1999) e gli Over 65 (fino al gennaio 1949) che avranno diritto a una riduzione del prezzo, mentre i bambini che non hanno compiuto i sette anni potranno assistere gratuitamente al match.

Leggi anche-> Mario Balotelli si allena nel giorno di riposo del Milan

Leggi anche-> Il Milan di Seedorf riparte e crede nella rimonta Europa League