Biglietti Milan-Inter: ecco le info per acquistare i tagliandi

Il Milan è già in clima derby. La partita contro l’Inter si gioca non solo sul campo, le due squadre si affronteranno domenica 04 maggio alle ore 20.45, ma anche e soprattutto sotto il profilo dell’obiettivo stagionale, ovvero l’Europa League. Nell’attesa di vedere le due squadre a San Siro, il Milan ha messo in vendita i biglietti per assistere alla stracittadina. La vendita si svolge secondo tre fasi. La prima fase (dal 2 al 4 aprile) è stata riservata agli abbonati del secondo Anello Verde che hanno così potuto acquistare i biglietti; nella seconda fase (dal 7 al 13 aprile) la vendita è stata riservata ai titolari della Card Cuore Rossonero; la terza e ultima fase avrà inizio il 14 aprile e prevede la vendita libera dei tagliandi.

Le modalità d’acquisto dei biglietti sono sempre le solite: online per i tifosi del Milan in possesso della Card Cuore Rossonero, nelle filiali e agli sportelli bancomat abilitati del Gruppo Intesa Sanpaolo. Il prezzo oscillerà da un minimo di euro 25,00 per i biglietti dell’Anello Blu a un massimo di euro 360 per la Tribuna d’Onore Rossa.

Per quel che riguarda i tifosi dell’Inter a loro verrà riservato il Secondo Anello Verde (e non il Terzo) dello stadio San Siro. Gli abbonati rossoneri a questo settore dunque hanno scelto nel periodo 2/4 aprile tra due alternative:

  1. Assistere alla gara dal Terzo Anello Verde ottenendo due biglietti omaggio per visitare il San Siro Museum & Tour e l’accreditamento di 10 Punti Stella;
  2. Acquistare con lo sconto di euro 25,00 un biglietto derby per un qualsiasi altro settore dello stadio.

Gli abbonati del Secondo Anello Verde che non hanno acquistato il biglietto nei giorni stabiliti dovranno svolgere una semplice procedura online a partire dal 22 aprile e attraverso questa verrà loro assegnato un posto nel Terzo Anello Verde. Effettuata tale procedura occorrerà stampare la ricevuta contenente i riferimenti di settore, fila e numero.

Tornando ai tifosi dell’Inter questi potranno acquistare il biglietto a partire da giorno 9 aprile presso i punti vendita Vivaticket by Best Union al costo di euro 28,00. I tifosi dell’Inter dovranno essere in possesso della  tessera “siamo noi”. Infine si ricorda che con l’acquisto del biglietto si accettano e rispettano le norme del regolamento d’uso dello stadio San Siro.

Leggi anche-> Milan-Catania: Biglietti in vendita

Leggi anche-> Milan-Livorno: biglietti in vendita

Leggi anche-> Milan-Inter per l’Europa League, Altobelli: “I rossoneri fanno paura”