Biglietti Milan-Inter: Info e Prezzi Settore Ospiti

Dopo la sosta per le Nazionali, il campionato riprenderà con in programma Milan-Inter, vi daremo informazioni sui prezzi dei biglietti relativi al Settore Ospiti dell’attesissimo incontro.

La stracittadina milanese del 20 novembre, vedrà l’esordio sulla panchina nerazzurra di Stefano Pioli. La sua nuova squadra, in campionato, è distante 8 punti dai cugini rossoneri e da quel terzo posto, piazzamento dichiarato come obiettivo dei nerazzurri dallo stesso tecnico nella sua conferenza stampa di presentazione.

 

Come è ovvio, c’è molta curiosità per i supporters della Beneamata, e per quanto riguarda i biglietti, da ricordare come l’Inter giochi in trasferta, e come conviene in questa partita, sarà aperto l’accesso ai tifosi interisti nel secondo anello verde, e da oggi c’è la vendita libera per tutti coloro i quali si trovino in possesso della Tessera Siamo Noi, se è stata acquistata entro, e non oltre, il 3 novembre.

Nei giorni precedenti, la vendita si riservava, come lo è tuttora, agli abbonati ed a tutti gli iscritti ai vari Inter Club. Il prezzo del biglietto relativo al Settore Ospiti, è di 30 euro ciascuno. L’incontro Milan-Inter, si disputerà alle ore 20.45 di domenica 20 novembre.