Biglietti Milan-Lazio 2014: le info per acquistare i tagliandi

Domenica 31 agosto alle ore 18.00 il Milan affronterà, nella prima partita di campionato, la Lazio e a partire da domani, martedì 26 agosto, i tifosi di entrambe le squadre potranno acquistare i biglietti utili per assistere dagli spalti dello stadio San Siro a Milan-Lazio. Di seguito troverete, quindi, tutte le informazioni utili per l’acquisto dei tagliandi.

I biglietti potranno essere acquistati online, tramite il servizio di eticketing dalle ore 12.00 del 26 agosto, presso le filiali abilitate delle banche del gruppo BPM, a Casa Milan, presso gli sportelli ad esso dedicato, e alle casse dello stadio, aperte solo nel giorno di Milan-Lazio per vendere i biglietti residui. I tifosi provenienti dalla regione Lazio dovranno essere in possesso della Tessera del Tifoso, come previsto da normativa vigente.

Per quel che riguarda il costo del biglietto verrà applicato il listino prezzi della fascia b, il costo oscillerà dunque da un minimo di euro 19 a un massimo di euro 341. Tali prezzi verranno leggermente maggiorati se acquistati presso le filiali bancarie o le casse dello stadio. Per quel che riguarda il settore ospiti, ai tifosi della Lazio è riservato il terzo anello verde e il biglietto verrà a costare 24,00 €. Ricordiamo che hanno diritto a una riduzione del prezzo gli under 14 e gli over 65, potranno accedere gratuitamente allo stadio i bambini con età inferiore ai 7 anni.

Leggi anche: