Biglietti Milan-Livorno: ecco le info per acquistare i tagliandi

Dopo la partita contro il Catania, il Milan si troverà ad affrontare, sabato 19 aprile alle ore 15.00, il Livorno e in questa prospettiva la società rossonera si è portata avanti mettendo in vendita da lunedì 07 aprile i biglietti per assistere al match dagli spalti di San Siro. I tifosi del Milan potranno acquistare i tagliandi online se in possesso della Card Cuore Rossonero, nelle filiali e agli sportelli bancomat del Gruppo Intesa Sanpaolo e presso le casse dello stadio che saranno aperte solo nel giorno della partita.

Il prezzo sarà variabile: si parte da un minimo di euro 20,00 per i biglietti dell’Anello Verde (maggiorati di due euro se acquistati allo stadio) a un massimo di euro 325, 00 per i biglietti della Tribuna d’Onore Rossa (maggiorati di 25,00 euro se acquistati allo stadio). I bambini al di sotto dei 7 anni d’età potranno assistere gratuitamente alla partita, mentre gli Under 14 (nati dal gennaio 1999) e gli Over 65 (fino al gennaio 1949) potranno usufruire di una riduzione del prezzo.

I tifosi provenienti dalla Toscana potranno acquistare i biglietti presso le filiali abilitate del Gruppo Intesa Sanpaolo e solo se in possesso della Tessera del Tifoso. A loro verrà riservato il Terzo Anello Verde di San Siro, corrispondente al Settore Ospiti, e il biglietto avrà un costo pari a euro 18,00.

Leggi anche-> Milan-Catania: Biglietti in vendita

Leggi anche-> Galliani: “Fly Emirats? Ci pensa Barbara…”

Leggi anche-> Mercato Milan: Cissokho può vestire rossonero