Biglietti Milan-Torino: ecco le info per acquistare i tagliandi

Nonostante ci sia ancora da affrontare il Cagliari, il Milan si porta avanti e mette in vendita i biglietti per assistere alla partita che i rossoneri disputeranno contro il Torino a San Siro sabato 01 febbraio alle ore 20.45. La vendita è stata aperta mercoledì 22 gennaio.

I tagliandi possono essere acquistati online, con il servizio eticketing riservato ai tifosi in possesso della Card Cuore Rossonero, nelle filiali e agli sportelli bancomat abilitati del Gruppo Intesa Sanpaolo e alle casse dello stadio che saranno aperte solo nel giorno della partita. I tifosi residenti in Piemonte, invece, potranno acquistare i tagliandi presso le filiali abilitate della banca Intesa Sanpaolo e solo se in possesso di Fidelity Card, o Tessera del Tifoso, come previsto dalla normativa vigente.

Per quel che riguarda il prezzo sarà variabile da un minimo di euro 20,00 a un massimo di euro 325,00. Tali prezzi saranno leggermente maggiorati nel caso in cui il biglietto venisse acquistato presso le casse dello stadio. Per i tifosi del Torino che prenderanno posto nel Settore Ospiti, o Terzo Anello Verde, il biglietto avrà un costo pari a euro 18,00. Fanno eccezione i bambini al di sotto dei 7 anni d’età, che potranno assistere alla partita gratuitamente, gli Under 14, nati dal gennaio 1999, e gli Over 65, fino al gennaio 1949, che avranno diritto a una riduzione del prezzo.

Inoltre si ricorda che acquistando il biglietto si accettano e rispettano le norme del regolamento d’uso dello stadio San Siro.

Leggi anche-> Cagliari-Milan: tutte le info per acquistare i biglietti

Leggi anche-> Casa Milan: il punto della situazione sugli infortunati

Leggi anche-> Allievi Milan: raggiunto il terzo posto nel Al Kas International Cup