Pausa di una settimana per lasciare spazio alle Nazionali e poi si riparte con il campionato. Il calendario di Serie A, per questa terza giornata, prevede Milan-Udinese. I rossoneri affronteranno i friulani sul campo casalingo domenica 11 settembre alle 15:00. Ecco prezzi e info dei biglietti. 

La squadra di Vincenzo Montella ha accumulato finora 3 punti ottenuti nella partita d’esordio contro il Torino. 0 punti invece nello scontro col Napoli che ha decretato anche l’espulsione e la squalifica di Niang e Kucka.acmilan
Guardando allo scorso anno e volendosi divertire con le statistiche, Udinese e Milan portarono a casa un punto ciascuno col risultato di 1-1 realizzato da Armero, sul fronte bianconero, e da Niang per i milanesi.

Per domenica 11 sono già aperte le vendite e per i tifosi rossoneri è possibile comprare i biglietti online, tramite TicketOne, presso Casa Milan o allo stadio direttamente prima della partita.

Per gli ospiti sarà possibile acquistare il proprio biglietto solo se in possesso della Tessera del Tifoso (per i residenti in Friuli Venezia Giulia). Il settore dedicato è il Terzo Anello Verde e le vendite chiuderanno alle 19:00 di sabato 10 settembre, eccezion fatta per le casse dello stadio.

Per i prezzi non dovrete far altro che andare sul sito ufficiale nella sezione “biglietti”.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteInfortunio Belotti, Comunicato Torino: Tempi di Recupero
Articolo successivoMaresca al Verona: Ufficiale
Eclettica e iperattiva, ho trovato la mia strada nella scrittura e nel teatro. Giornalista, sognatrice e viaggiatrice sono continuamente in cerca di qualcosa che faccia brillare i miei occhi e la mia mente. Laureata in management per arte, cultura, media e spettacolo ho deciso di lanciarmi nel mondo dei freelance rinunciando definitivamente alle famose 8 ore di sonno per notte.