Biglietti Ridotti Salernitana-Benevento: Universitari pagheranno di meno

Salernitana e Benevento scenderanno in campo il prossimo 9 ottobre alle ore 17.30. I biglietti avranno una riduzione per gli studenti universitari. 

Salernitana-Benevento si presenta come una delle gare di punta dell’ottava giornata di Serie B, un derby sempre sentitissimo da entrambe le parti. Il campionato cadetto dovrà infatti “sostituire” la Serie A durante la sosta per le nazionali.

La squadra di casa dovrà risollevarsi dopo la sconfitta in trasferta contro la Spal, mentre il Benevento vuole continuare il trend positivo che la sta mantenendo in zona promozione ormai da alcune giornate. L’incontro sarà domenica 9 ottobre alle ore 17.30Gli studenti universitari avranno una riduzione sul biglietto.

Salernitana-Benevento, la riduzione per gli studenti universitari

Gli studenti dell’Università di Salerno avranno una riduzione sul costo tradizionale del biglietto. Il prezzo ridotto sarà di 9 euro, ma utilizzabile solamente nel settore distinti. Il biglietto ridotto, come quello tradizionale, potrà essere acquistato nelle apposite ricevitorie o al botteghino dello stadio Arechi, previa presentazione di un documento d’identità.

LEGGI ANCHE: