Biglietti Roma-Liverpool, Semifinale Champions: Info e Prezzi

Da domani inizia la fase della vendita libera, grande attesa per l'appuntamento del 2 maggio, tutte le informazioni per ogni settore dell'Olimpico

Grande attesa per Roma-Liverpool, la semifinale di Champions League, molti sono alla ricerca di biglietti per vedere l’incontro all’Olimpico, tutte le info sui prezzi dei vari settori dello stadio, per l’appuntamento previsto il prossimo 2 maggio.

Quando si giocherà la partita

Una delle partite più importanti nella storia della Roma, la semifinale di Champions raggiunta dopo aver eliminato il Barcellona a termine una grande rimonta, rappresenta il secondo risultato più alto di sempre per i giallorossi nella più prestigiosa competizione continentale per club. L’altro precedente è datato 1984, laddove dopo aver eliminato gli scozzesi del Dundee, proprio nel penultimo atto, la squadra allora allenata da Liedholm giunse in finale, incontrando quel Liverpool, avversario dei capitolini il prossimo 24 aprile in terra inglese, poi all’Olimpico il 2 maggio si disputerà la sfida di ritorno. All’epoca vinsero i Reds ai rigori, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, poi confermati ai supplementari. Di sicuro c’è molto fermento per il match e molti si stanno interessando per capire come seguire la partita dal vivo ed allo stadio, ecco tutte le informazioni disponibili a 15 giorni dall’evento.

Costi per vedere Roma-Liverpool a settore

Se il 24 aprile i giallorossi dovranno giocare in Inghilterra, 8 giorni dopo, la sfida di ritorno si giocherà in Italia, per i tifosi della Roma, interessati a seguire la semifinale di ritorno all’Olimpico, la Società mette a disposizione una fase di prevendita, già iniziata lo scorso venerdì, la quale si concluderà questo martedì 17 aprile, e riservato per coloro i quali sono già abbonati al campionato della squadra giallorossa e per i possessori dell’abbonamento di 3 gare della Champions League. Per i diretti interessati, i prezzi oscillano dai 35 euro della Curva Sud e Nord, passando ai 50 dei distinti, fino agli 85 della Tribuna Monte Mario,  per gli Under 14 sconto nella Tevere riservata alle famiglie, gratuito negli altri settori, in basso troverete il link apposito.

Per chi non fosse abbonato, la vendita libera sarà a disposizione dalle ore 10 di mercoledì 18 aprile, per curve e distinti i costi per ciascun biglietto saranno rispettivamente di 65 e 85 euro, 70 per gli invalidi, mentre dal Parterre alla Monte Mario si oscilla dai 120 ai 200. Detto di queste informazioni, di seguito, vi proponiamo il link della società giallorossa, nel quale conoscere nei dettagli i prezzi e le modalità per acquistare i biglietti della semifinale di Champions League 2017-18, vale a dire Roma-Liverpool, del prossimo 2 maggio.

COSTI DI OGNI SETTORE