Biglietti Roma-Milan: ecco le info per acquistare i tagliandi

Il Milan, dopo il successo ottenuto in casa contro il Livorno, si troverà a dover affrontare la Roma di Rudi Garcia in una delicatissima trasferta, proprio per questa ragione sarà necessario per i rossoneri ricevere il sostegno dei propri tifosi. L’AS Roma ha messo in vendita, a partire da mercoledì 16 aprile, i biglietti necessari per assistere alla partita Roma-Milan in programma venerdì 25 aprile alle ore 20.45.

Per quel che riguarda l’acquisto del biglietti del settore ospiti, ovvero quello dedicato ai tifosi del Milan, questo potrà essere effettuato sino alle ore 19.00 di giovedì 24 aprile presso le ricevitorie Lottomatica attive in tutta Italia. I biglietti avranno un costo pari a euro 45,00. I tagliandi potranno essere acquistati solo ed esclusivamente dai tifosi rossoneri in possesso della Tessera del Tifoso, come prevede la normativa vigente, che dovrà essere mostrata, oltre che al momento dell’acquisto, anche all’ingresso dello stadio insieme a biglietto e documento di riconoscimento.

Per quel che riguarda gli altri settori dello stadio, sarà possibile acquistare i biglietti presso l’AS Roma Store entro le ore 18.00 di venerdì 25 aprile, presso le ricevitorie LIS e Foro Italico Ticket Office entro le ore 20.45 di venerdì 25 aprile oppure online. I biglietti avranno un costo variabile e compreso tra i 30,00 euro ai 200,00 euro con riduzione per donne, bambini al di sotto dei 14 anni e over 65.

Leggi anche-> Milan-Inter: biglietti in vendita

Leggi anche-> Roma-Milan: l’attenzione rossonera sul…