Biglietti Tim Cup Milan-Spezia: ecco le info per acquistare i tagliandi

Nella giornata odierna il Milan, tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale della società rossonera, rende noti giorni e modalità d’acquisto dei biglietti per la partita di Tim Cup contro lo Spezia in programma mercoledì 15 gennaio 2014 allo stadio San Siro di Milano.

I biglietti, la cui vendita inizia proprio oggi martedì 07 gennaio, potranno essere acquistati online per i tifosi in possesso della Card Cuore Rossonero, nelle varie filiali abilitate del gruppo bancario Intesa Sanpaolo, negli sportelli bancomat delle stesse banche e alle casse dello Stadio che saranno aperte solo nel giorno della partita. Per quel che riguarda i tifosi provenienti dalla Liguria, potranno acquistare i tagliandi solo se in possesso della Fidelity Card o Tessera del Tifoso, come previsto dalla normativa.

Il costo dei biglietti va da un minimo di euro 5 a un massimo di euro 50, se acquistati presso le casse dello stadio il prezzo sarà leggermente maggiorato. Per i tifosi, invece, che assisteranno al match dal Settore Ospiti, il biglietto avrà un costo pari a euro 5 e può essere acquistato fino all’ultimo giorno lavorativo prima della gara solo presso gli sportelli del Gruppo Intesa Sanpaolo, non allo stadio.

Gli abbonati al Campionato 2013/14 saranno esenti dall’acquisto del tagliando e potranno assistere gratuitamente alla partita, così come i bambini al di sotto dei 7 anni. Gli Under 14, nati dal gennaio ’99, e gli Over 65, fino al gennaio ’49, avranno, invece, diritto a una riduzione del prezzo.

Leggi anche-> Milan-Atalanta 3-0: Abate si complimenta con Cristante (foto)

Leggi anche-> Milan-Atalanta 3-0: video gol e sintesi della partita

Leggi anche-> Balotelli scatenato anche su Twitter