Biglietti Torino-Inter 2014: Prezzi, info e modalità d'acquisto

Domenica prossima inizierà il Campionato di Serie A 2014-2015. I nerazzurri saranno impegnati allo Stadio Olimpico di Torino, per la prima giornata, in posticipo serale previsto per le ore 20.45. Calciomercato-Inter.it coglie l’occasione per informarvi sui prezzi e sulle modalità d’acquisto dei biglietti per assistere alla partita. Si prevede una grossa affluenza per la partita, anche per vedere come se la cavano i nuovi acquisti in campionato.

A partire da ieri 25 agosto alle ore 9, infatti, la società granata ha messo a disposizione i tagliandi anche per il settore ospiti, riservato ai nerazzurri. Il prezzo del biglietto sarà di 25 euro. Si ricorda, inoltre, che la capienza del suddetto settore dello stadio è di 1489 posti. I tagliandi saranno in vendita fino alle ore 19 di sabato 30 agosto, giorno antecedente la partita, presso le rivendite del circuito Ticketone.

Come noto, non sarà possibile acquistare i biglietti del settore ospiti il giorno della partita, quindi è consigliato acquistarli prima di tale giorno. L’acquisto dei tagliandi è riservato, come sempre, soltanto ai possessori della Tessera del Tifoso originale, da mostrare assieme ad un documento d’identità. Una volta conosciuti prezzi, info e modalità d’acquisto dei biglietti per Torino-Inter c’è solo da aspettare il fischio d’inizio.

Leggi anche -> Inter 2014-2015: tanti duelli sulle fasce laterali

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Botta al Torino e Cerci nerazzurro?