Bilbao-Sassuolo, 0-1: Autogol Balenziaga (Video)

Bilbao-Sassuolo, le due squadre giocano l’Europa League e il Sassuolo è in vantaggio per un autogol di Balenziaga valido per lo 0 a 1.

Clamoroso autogol, il secondo, che favorisce gli emiliani allenati da Eusebio Di Francesco. Un’azione bellissima, iniziata da Defrel, messa nel sacco da Balenziaga: l’unico neo è averla messa nella propria porta. Un autogol che avvantaggia la formazione del Sassuolo, che combatte per la qualificazione, visti i risultati delle altre italiane che hanno perso.

L’Inter in casa del Be’er Sheva perde malamente per 3-2 con la chiusura in vantaggio della squadra nerazzura nel primo tempo. La Fiorentina ha perso, con lo stesso risultato dell’Inter (3-2) contro la formazione greca del PAOK Salonicco. Il match è ancora in corso e il Sassuolo deve sperare nella vittoria e nel risultato positivo (anche un pareggio). Vediamo il video dell’autogol di Balenziaga dell’Atletic Bilbao.

Video Bilbal-Sassuolo, autogol di Balenziaga: ecco cosa è successo.

Un autogol che avvantaggia la formazione del Sassuolo, che combatte per la qualificazione, visti i risultati delle altre italiane che hanno perso. Ecco che cosa è successo nel momento in cui Defrel del Sassuolo ha iniziato l’azione che poi ha portato alla sciagurata figura fatta dal giocatore del Bilbao, Balenziaga.