Bisoli esonerato dal Cesena? Davide Ballardini il successore

L’avventura di Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Cesena potrebbe essere giunta al termine. Dopo la miracolosa promozione della scorsa stagione, la dirigenza bianconera ha deciso di dare un cambio netto a quella che è la situazione attuale dei romagnoli che di certo non se la passano bene per ciò che riguarda la classifica, assai deficitaria a maggior ragione dopo il pesante k.o. subito contro l’Atalanta di Colantuono.

La dirigenza del Cesena, stando anche a quanto riportato da Alfredo Pedullà, ha già avviato i contatti con un suo possibile successore: Davide Ballardini, nativo di Ravenna, e pronto a tentare di salvare la squadra romagnola. Esperienza da vendere in massima serie per il ravennate che ha guidato con buoni risultati Cagliari, Palermo, Lazio e Bologna in massima serie e magari chissà che in futuro non si aggiunga anche la permanenza in serie A col Cesena.

Chiusura vicina: Ballardini può seriamente essere l’uomo della svolta in casa Cesena, mentre si attende solo l’ufficialità di un esonero che già da qualche giorno iniziava a paventarsi.

Leggi anche: