Bitetto Esonerato, Ischia chi sarà il Nuovo Allenatore?

Nella serata odierna è arrivato l’esonero di Leonardo Bitetto dal suo ruolo di tecnico dell’Ischia, con questo comunicato apparso sul sito della società: “La Società Sportiva Ischia Isolaverde rende noto di aver risolto consensualmente il contratto con il responsabile tecnico della prima squadra Leonardo Bitetto e i suoi assistenti Pasquale Visconti, Pasquale Sepe e Andrea Destino”.

Per il dopo Bitetto, si valutano quattro profili: Antonio Porta, Benny Carbone, Roberto Cannante e Giovanni Pagliari. Antonio Porta è l’attuale allenatore della Berretti e guiderà la squadra nel match che vede l’Ischia opposta alla Lupa Castelli Romani, quindi il suo sembra più un ruolo di traghettatore nell’attesa che venga deciso il successore di Bitetto.

L’allenatore in pole position fino a poche ora fa sembrava l’ex Inter Benny Carbone, che però pare spaventato dal forte ridimensionamento tecnico della società e sembra propenso a rifiutare. A questo punto bisogna valutare il profilo di Roberto Cannante, ex Campobasso, che però è reduce dall retrocessione dalla Serie D all’Eccellenza con la sua Puteolana. Infine l’ipotesi spuntata nelle ultime ore è quella che porta a Giovanni Pagliari, ex Perugia.