Black Friday 2016 Inter: Migliori Offerte e Sconti

Il Black Friday 2016 arriva anche in Serie A e l’Inter è una delle prime squadre ad aderirvi. Ecco le migliori offerte e sconti.

Il Black Friday 2016 sta contagiando davvero tutti, compresi i club di Serie A. Dopo il Napoli, che anche lo scorso anno aveva aderito all’iniziativa, il 2016 vede coinvolta anche l’Inter. I nerazzurri metteranno a disposizioni grandi offerte e sconti, alcuni dei quali davvero imperdibili.

La società ha infatti annunciato sconti del 50% sui biglietti del primo anello per la partita Inter-Lazio, in programma il prossimo 21 dicembre alle ore 20.45. Ma non è tutto: verrà infatti applicato uno sconto del 20% sulle magliette di gara. Un’occasione davvero imperdibile per tutti i tifosi nerazzurri che vogliono assistere ad una delle gare casalinghe della loro squadre e, allo stesso tempo, tornare a casa con un “cimelio”.

Una “mossa” che porterà di sicuro ottimi guadagni alla società milanese, che sfrutterà il pareggio nel derby ed una ritrovata fiducia con il cambio dell’allenatore. Affrettatevi quindi, il Black Friday è arrivato ed anche la Serie A ne è coinvolta.