Boateng al Milan: Ufficiale il Ritorno

Kevin Prince Boateng è ufficialmente tornato a far parte della rosa dell’A.C. Milan. Il centrocampista ghanese, dopo aver finalmente ottenuto il nulla osta dello Schalke 04 (società proprietaria del cartellino), raggiungerà i suoi nuovi compagni a Milanello nella giornata di domani, per sostenere il suo primo allenamento con la prima squadra.

Il giocatore potrà esclusivamente allenarsi con il gruppo allenato da Sinisa Mihajlovic fino al 31 dicembre, per poi diventare un nuovo tesserato rossonero a partire dall’1 gennaio, nel caso dovesse superare con successo il periodo di prova a cui sarà sottoposto. Anche il direttore sportivo della squadra di Gelsenkirken, Heldt, ha espresso la sua soddisfazione al termine dell’operazione: “Siamo felici per lui. E’ la cosa migliore per lo Schalke e per il giocatore. Inutile trattenere un ragazzo che rischia solo di destabilizzare lo spogliatoio”.

Questo, invece, il breve comunicato apparso sul sito ufficiale del club meneghino: “Kevin Prince Boateng da domani fino al 31 dicembre si allenerà a Milanello con la prima squadra”.

Leggi anche –>Boateng al Milan? Probabile Ritorno