Boateng ceduto allo Schalke 04: i gol più belli di del ghanese al Milan (Video)

E’ ormai ufficiale: Kevin Prince Boateng è a tutti gli effetti un calciatore dello Shalke 04, la sua permanenza a Milanello è terminata. Molti tifosi del Milan sono già dispiaciuti per il suo addio che ha lasciato molto amaro in bocca ai fans rossoneri. Il video qui indicato farà rivivere a tutti i nostalgici del centrocampista brasiliano i momenti più belli di Kevin Prince Boateng con la maglia del Milan; ‘Big Bang‘ così soprannominato dai suoi fans è stato un calciatore del Milan dal 14 agosto 2010 quando venne presentato con grande entusiasmo al popolo rossonero.

 

La tecnica sopraffina, l’efficacia in attacco e la sua possente fisicità hanno fatto di lui uno dei centrocampisti più forti di sempre del Milan che da diversi anni non vedevano un talento così. Il giovane Boateng è già in Germania per sottoporsi alle visite mediche. Il video qui indicato vi permetterà di vedere i gol e le giocate più belle di Kevin Prince Boateng con la maglia del Milan.Kevin Boateng

Ben 17 reti in 100 presenze con la maglia rossonera, Boateng ha creato un vuoto nel cuore dei tifosi milanisti che ora sono molto preoccupati del futuro del centrocampo rossonero.

Leggi anche -> Cessioni Milan: due calciatori a Genova?

Leggi anche -> Milan, la cessione di Boateng avvicina Kakà?

Leggi anche -> Milan, scambio in vista con l’Inter