Boateng – Satta, Melissa: “Matrimonio? Prima un altro figlio”

Erano già state preannunciate le future nozze fra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta. Dopo la piccola diatriba tra la showgirl italiana e la pop star delle Barbados Rihanna, lei aveva voluto rimarcare il suo territorio e la coppia aveva reso pubblica la notizia.

E nozze siano, ma la coppia ha anche un’altra priorità: Maddox, il loro primo figlio. «Maddox è un bimbo bravissimo. Come mamma mi sento easy, non ansiosa. Ora è una passeggiata, ma se ripenso a dopo il parto…», si confessa la futura signora Boateng alla rivista Gente.

Un altro figlio? Assolutamente sì, rispondono i due innamorati. «Quest’anno abbiamo già avuto una grande emozione, la nascita di nostro figlio Maddox Prince. Adesso vogliamo dedicarci a lui, vederlo crescere e godere dei suoi progressi». E per quanto riguarda le nozze, dovranno attendere un altro anno: «Il matrimonio? Arriverà in Sardegna nel 2015, a campionato finito. Sarà una cerimonia tradizionale, in chiesa. Con l’abito bianco. Perchè in Sardegna? E’ il posto più bello del mondo».

Leggi anche –> Gossip, Satta e Boateng si sposano il 19 luglio