Boateng Torna al Milan, Domani a Milanello: Ufficiale a Gennaio?

La notizia è di quelle che giungono inaspettate, o forse no? Boateng è pronto a tornare al Milan e a Milanello i ritorni pare siano di casa. Da Balotelli a Braida, passando per Boateng. Il Milan targato “B” continua il suo corso. Stando alle ultime notizie di calciomercato, Kevin Prince Boateng, scartato dallo Schalke, domani dovrebbe tornare a Milanello per allenarsi con quella che a gennaio potrebbe essere la sua “nuova” squadra.

Del ritorno di Boateng al Milan si era già parlato nei mesi scorsi, già a seguito della rottura con i tedeschi e nel corso del calciomercato estivo, ma l’ipotesi non si era tramutata in realtà. Messo fuori rosa dallo Schalke, Boateng torna al Milan. Domani il ghanese sarà a Milanello dove avrà il compito, affatto semplice, di dimostrare a Sinisa Mihajlovic di poter essere il giusto acquisto da compiere a gennaio quando si aprirà la sessione invernale di calciomercato. Tre mesi per allenarsi a Milanello con i rossoneri e dare dimostrazione al serbo delle sue qualità.

Un’opportunità questa che fa gola a entrambi: Boateng avrebbe infatti la possibilità di mettersi nuovamente in luce dopo il periodo buio trascorso allo Schalke e il Milan prenderebbe a costo zero un giocatore che ben conosce l’ambiente rossonero e che dunque non dovrebbe incontrare troppe difficoltà ad ambientarsi.

Leggi anche: