Bologna-Atalanta: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie A 2016-17)

Tutte le informazioni utili su Bologna-Atalanta.

Calcionow vi spiega come vedere Bologna-Atalanta in diretta tv e streaming gratis.

È domenica ed è tempo di Serie A. Questo pomeriggio allo stadio ”Dall’Ara” si affronteranno Bologna e Atalanta in un match in cui i bergamaschi devono rispondere al Torino per non dover condividere il quinto posto con i granata.

Bologna-Atalanta: diretta Tv su Sky

La partita andrà in diretta tv solo su Sky poiché nessuna delle due formazioni è una ”squadra Premium”. I clienti della pay tv di Rupert Murdoch potranno seguire il match tra Bologna e Atalanta su Sky Calcio 2 HD  a partire dalle ore 15:00.

Per chi fosse impossibilitato a seguire il match del Dall’Ara in tv sarà, come sempre, disponibile, il servizio Sky Go.

Bologna-Atalanta: streaming gratis

Per i non clienti Sky, c’è la possibilità di reperire in rete link utili per seguire in streaming gratis la partita, basta digitare Google le seguenti parole chiave: “Torino-Chievo Rojadirecta” e scegliere il link più adeguato alla propria connessione.

*Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Bologna-Atalanta, Probabili Formazioni Gazzetta (Serie A)