Bologna-Atalanta: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming (2015-16)

Domenica 1 novembre 2015 alle ore 15:00 Bologna-Atalanta scendono in campo per disputare al giornata id campionato numero 11. Forte della vittoria contro la Lazio di mercoledì scorso, gli uomini di Reja vanno a caccia della vittoria fuori casa contro una squadra di certo non in ottimo stato. La diretta della gara potrà essere seguita sui canali in abbonamento Sky e Mediaset Premium. Per lo streaming basta collegarsi ai canali messi a punto da Skygo e Premium Play.

Di certo il Bologna non attraversa un buon momento e quello che ci vuole è una vittoria in casa per risollevare il morale della truppa e tornare a macinare punti. L’Atalanta dal canto suo vorrebbe continuare a dare continuità ad un campionato fino a questo momento strepitoso, magari il sogni proibito della squadra bergamasca si chiama Europa. Queste el probabili formazioni.

BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Mbaye, Gastaldello, Rossettini, Masina; Taider, Donsah, Rizzo; Giaccherini, Destro, Mounier. In panchina: Da Costa, Sarr, Mbaye, Morleo, Crisetig, Pulgar, Brienza, Brighi, Falco, Mancosu. Allenatore: Donadoni.

ATALANTA (4-3-3): Sportiello; Masiello, Toloi, Paletta, Drame; Carmona, Cigarini, Kurtic; Moralez, Pinilla, Gomez. In panchina: Bassi, Brivio, Cherubin, De Roon, Conti, D’Alessandro, Denis, Grassi, Migliaccio, Monachello, Radunovic, Raimondi. Allenatore: Reja.

LEGGI ANCHE: