Bologna-Atalanta: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Si aprirà con il match del Dall’Ara Bologna-Atalanta la 31^ giornata di campionato. La partita, che avrà inizio sabato alle ore 18.00, potrà essere seguita sia in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, sia in live streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go. Il Bologna, al quartultimo posto in classifica, deve assolutamente vincere, una sconfitta potrebbe costare la panchina al tecnico Ballardini. L’Atalanta, invece, sta facendo una buona stagione e i nerazzurri di Bergamo, al settimo posto, potrebbero accorciare le distanze e avvicinarsi al Parma.

Nel Bologna non ci sono né squalificati, né infortunati, il tecnico Ballardini  può dunque far affidamento sull’intera rosa. Kone,  rientrato dall’infortunio, non dovrebbe comunque figurare nell’undici titolare. Al suo posto dovrebbe esserci Garics. Il modulo dei rossublu dovrebbe essere il 3-5-2 con in attacco la coppia formata da Bianchi e Cristaldo.  

Tra le file dell’Atalanta Banalouane, squalificato, così come gli infortunati Cazzola, Brivio e Moralez non potranno prender parte al match. In formazione il tecnico Colantuono dovrebbe schierare un 4-4-1-1 con Raimondi che si contende la maglia da titolare nella difesa con Nica, Stendardo dovrebbe invece tornare titolare. A centrocampo Cigarini è in ballottaggio, ma in vantaggio, su Baselli. In avanti De Luca dovrebbe sostenere l’unica punta Denis.

Probabili Formazioni:

Bologna (3-5-2): Crurci, Antonsson, Natali, Cherubin, Garics, Krhin, Perez, Christodoulopoulos, Morleo, Bianchi, Cristaldo.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Raimondi, Stendardo, Yepes, Del Grosso, Estigarribia, Cigarini, Carmona, De Luca, Denis.

Leggi anche-> Milan-Chievo: Probabili Formazioni e Diretta Tv 

Leggi anche-> Designazioni arbitrali 31^ giornata