Bologna-Avellino: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (Playoff Serie B)

Semifinali dei playoff di Serie B 2014-15: al Renato Dall’Ara di Bologna si giocherà la gara di ritorno tra i padroni di casa di Rossi e l’Avellino di Rastelli. La partita sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulla piattaforma Sky Go; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

I felsinei arrivano alla sfida contro l’Avellino con un grandissimo vantaggio. I biancoverdi, infatti, hanno ceduto venerdì scorso tra le mura amiche e il Bologna, che ha prevalso con il minimo scarto, può andare in finale anche perdendo con un analogo 0-1 nella sfida delle 18.30. I rossoblù appaiono favoritissimi, ma l’Avellino ci ha abituati a grandi imprese, soprattutto fuori dal Partenio-Lombardi.

4-3-1-2 per Delio Rossi che schiera Da Costa tra i pali; difesa a 4 composta da Mbaye a destra, Masina a sinistra e al centro la coppia Oikonomou-Maietta. A centrocampo Casarini e Buchel supportano Matuzalem; a sostenere la punta Sansone ci sono Laribi ed Acquafresca.

Analogo schieramento per gli irpini di Rastelli che mette Frattali in porta, i difensori saranno Almici, Ely, Fabbro e Visconti. A centrocampo il terzetto è verosimilmente formato da Zito, Kone ed Arini (al rientro dopo la squalifica); Sbaffo supporterà il tandem offensivo Comi-Trotta.

 SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE