Bologna-Cagliari Live, Diretta Tv e Streaming Gratis

Il match sarà trasmesso in esclusiva e in diretta tv sui canali Sky o in streaming tramite l'applicazione Sky Go. Per chi non fosse abbonato, è possibile acquistare la visione su Now Tv, nuovo sito di streaming a pagamento.

VOTA QUESTA NOTIZIA

Oggi alle ore 12:30, si affronteranno Bologna e Cagliari, nell’incontro valido per la terza giornata della Serie A Tim 2016-17: la partita sarà visibile in diretta tv su Sky e in streaming su Sky Go e NowTv.

Allo stadio Renato Dall’Ara va in scena l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo. I Felsinei sono a caccia del secondo successo in altrettante gare casalinghe e sarà importante fare una buona gara per dimenticare la brutta prestazione della scorsa giornata, persa per 5-1 contro il Torino. I sardi, invece, sono ancora alla ricerca dei primi tre punti in campionato, dopo la sconfitta a Marassi contro il Genoa per 3-1 e il pareggio con la Roma per 2-2. Il direttore di gara sarà Rosario Abisso, della sezione di Palermo.

Dove vederla in diretta tv e streaming gratis?

La partita sarà trasmessa su due diversi canali di Sky:

  • Sky Supercalcio HD, canale 201;
  • Sky Calcio 1 HD, canale 251.

Per chi usufruisce di un abbonamento, inoltre, sarà possibile seguire il match live attraverso lo streaming gratuito dell’app Sky Go, disponibile per smartphone, tablet ma anche pc.

La visione della gara è disponibile anche su NowTv, il nuovo sito di streaming a pagamento che ha sostituito Sky Online.

Leggi anche: