Bologna-Chievo, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

VOTA QUESTA NOTIZIA

Domenica 10 gennaio alle ore 15 allo stadio Dall’Ara di Bologna si affronteranno Bologna e Chievo Verona per l’ultima giornata del girone d’andata del campionato di Serie A. La partita potrà essere vista in diretta Tv per tutti gli abbonati Sky e in Streaming sul proprio compute o Tablet scaricando l’applicazione Sky go.

Le due squadre sono in un momento di forma fantastico. Il Bologna è reduce dalla sofferta e meritata vittoria di San Siro contro il Milan, maturata al termine di una vera e propria battaglia portata a casa dagli uomini di Donadoni con carattere e personalità. I rossoblu cercheranno di dare continuità battendo i veronesi.

Il Chievo Verona dal canto suo, è invece reduce da un grande pareggio ottenuto in casa contro la Roma di Garcia, in cui i gialloblù si sono trovati più volte ad inseguire l’avversario. La dimostrazione di carattere degli uomini di Maran ha però dato i suoi frutti, e dopo aver rimontato due reti è riuscita a raggiungere nel finale la Roma scappata sul 2-3 grazie ad una punizione del mai domo Pepe, appena entrato.

Il Bologna di Donadoni dovrebbe scendere in campo con: Mirante, Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina, Donsah, Taider, Brighi, Falco, Destro e Giaccherini. Il Chievo Verona dovrebbe rispondere con: Bizzarri, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi, Pinzi, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Inglese, Paloschi.

SERIE A: TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI