Bologna-Colonia: Diretta Tv e Streaming Gratis (Amichevole)

Alle ore 18.00 si gioca Bologna-Colonia: sarà possibile vedere l'amichevole in diretta tv e streaming gratis su Sky.

Dopo l’amichevole con l’Al Ain sospesa per fulmini, il Bologna torna in campo questo pomeriggio. Alle ore 18.00 si disputerà Bologna-Colonia, partita che verrà trasmessa in diretta tv e streaming, gratis per gli abbonati da Sky.

Un test per progettare il futuro. Mister Donadoni non possiede ancora un organico al completo e la possibile cessione di Diawara, conteso da Roma e Napoli, non aiuta. Bologna-Colonia sarà dunque utile a verificare lo stato di preparazione della squadra felsinea e a testare eventuali e probabili schemi in attesa che il calciomercato, in uscita così come in entrata, faccia il suo corso. Dall’altro lato, i rossoblu si troveranno una squadra che fino a qualche tempo fa godeva di una certa luce in Germania: il Colonia è una delle formazioni più titolate del campionato tedesco, tuttavia da qualche stagione è caduta in ombra.

Sarà possibile, come anticipato, vedere Bologna-Colonia in diretta tv e streaming gratis sui canali Sky in particolare su Sky Sport 1 HD e su Sky Calcio 1 HD oppure da pc o mobile tramite l’applicazione Sky Go. Inoltre la società emiliano-romagnola aggiornerà i propri tifosi in tempo reale attraverso le pagine social ufficiali Facebook e Twitter.

TUTTE LE NOTIZIE SUL BOLOGNA